Differenza tra Canapa e Cannabis

Segreti e Tecniche per coltivare in modo impeccabile la tua pianta di cannabis - Bongae
Il sostegno e la promozione della coltivazione della canapa sono finalizzati alla coltivazione e alla trasformazione, all'incentivazione dell'impiego e del consumo finale di semilavorati di canapa provenienti da filiere prioritariamente locali. Insomma, la legge 242 agevola la coltivazione e quindi la vendita di cannabis light nel suolo italiano, in modo tale che piccole realtà locali possano mirare alla crescita del proprio business.
Continua a leggere
Tessuti di Canapa: la loro utilità nell'Abbigliamento e nell'Arredamento
Quando si tratta di voler sostenere l’ambiente, bisogna andare oltre gli slogan. Bisogna essere sicuri di scegliere una realtà onesta e solida, pronta ad accompagnarti ad ogni passo. Questo è quello che fa Bongae! Noi lavoriamo ogni giorno per prenderci cura della Terra. Offriamo e selezioniamo la migliore Cannabis Light legale Made in Sud. Scegli la canapa di qualità superiore: diventa subito parte di una community di professionisti pronti ad aiutarti a risolvere i tuoi problemi. Non è solo un negozio, è un'oasi di amicizia e supporto. Vendiamo tessuti di canapa, prodotti 100% rispettosi dell’ambiente.
Continua a leggere
Acquistare Cannabis Legale in modo sicuro in Italia

L’alternativa al canale online è il negozio. In negozio, il cliente ha la possibilità di vedere e annusare il prodotto prima dell'acquisto, il che potrebbe aiutare a fare una scelta più informata, più in linea con i propri gusti, è un po’ come provare un vestito prima di comprarlo. Tuttavia, gli acquisti in negozio potrebbero non garantire la stessa privacy e discrezione dell'acquisto online. Inoltre, potrebbe essere richiesto di fornire una forma di identificazione per dimostrare di essere maggiorenni. Tra l’altro, va considerato che non tutti i negozi online sono strutturati da negozi fisici e che quindi ne puoi convalidare una certezza e sicurezza ad acquistare prodotti a base di cannabis legale. In ogni caso, se sei della provincia di Catania, puoi venirci a trovare nel nostro showroom a Riposto, in Via Antonio Gramsci 133. Ti aspettiamo!

Continua a leggere
Cannabis - Conservare la in modo professionale e migliorare la qualità della cannabis

Ma la domanda delle domande è la seguente: meglio conservare in frigo o in un congelatore? Risposta: frigo si, mai in congelatore. Una temperatura compresa tra i 5 e 10 C° riduce le reazione enzimatiche dei batteri presenti nell'aria e quindi permette ai nostri fiori di rimanere integri per un tempo più lungo ed evitare così la formazione di muffe che possono distruggere l'intera scorta d'erba. Il problema sorge quanto le temperature eccessivamente basse dei congelatori possono rompere i preziosi tricomi delle cime, rendendole meno potenti e inutilizzabili. Un duro lavoro di ore andrebbe in fumo se si scegliesse di conservare l'erba in questo modo.

Continua a leggere
Cannabis Legale, normative in Italia, Europa e nel Mondo - Guida completa - Bongae

Ci sono paesi dove la cannabis light, quella ricca di cannabidiolo, è illegale, mentre in altri è legale, ma non quella con un alto tasso di THC, il composto psicoattivo della cannabis. Insomma, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sul quadro normativo della nostra amata canapa. Per cominciare, occorre considerare le norme che disciplinano la cannabis e altre sostanze psicotrope.

Continua a leggere